Home Bologna Chiusure notturne sulla A13 e sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna

Chiusure notturne sulla A13 e sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna


# ora in onda #
...............




Chiusure notturne sulla A13 e sul Ramo Verde della Tangenziale di BolognaSulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 12 alle 6:00 di sabato 13 maggio, sarà chiusa la stazione di Padova Zona Industriale, in uscita per chi proviene da Bologna e dalla A4 Torino-Trieste. In alternativa si consiglia di uscire a Padova sud, sulla stessa A13, o di Padova est sulla A4.

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di venerdì 12 alle 6:00 di sabato 13 maggio, sarà chiuso lo svincolo che dal Ramo Verde immette sulla Tangenziale di Bologna, per chi proviene dalla stazione di Bologna Borgo Panigale ed è diretto verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto, uscire allo svincolo 4 bis “Aeroporto” e rientrare dallo stesso verso Casalecchio/A1.