Home Bologna Altre chiusure programmate su Tangenziale Bologna, A1 e A13

Altre chiusure programmate su Tangenziale Bologna, A1 e A13


# ora in onda #
...............




Altre chiusure programmate su Tangenziale Bologna, A1 e A13Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (stazione di Bologna Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna) e sulla Tangenziale di Bologna, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-nelle tre notti di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso, sul Ramo verde, il ramo di immissione sulla Tangenziale di Bologna, per chi proviene da Bologna Borgo Panigale ed è diretto verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.

In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale verso Casalecchio, uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale e rientrare dallo stesso, in direzione San Lazzaro;

-dalle 22:00 di giovedì 18 alle 6:00 di venerdì 19 maggio, sulla Tangenziale di Bologna sarà chiusa l’uscita dello svincolo 3 Ramo Verde, per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 2 Borgo Panigale o lo svincolo 4 Triumvirato.

******

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di martedì 16 e mercoledì 17 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Terre di Canossa Campegine, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Reggio Emila o di Parma.

******

Sulla A13 Bologna-Padova, è stato aggiornato il programma di chiusura del tratto compreso tra Occhiobello e Villamarzana Rovigo sud, verso Padova.

Il suddetto tratto sarà chiuso, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 15 e martedì 16 maggio, con orario 22:00-6:00. Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa l’area di parcheggio Quattro Vie est, situata all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: Via Eridania, Santa Maria Maddalena, SS16 Adriatica, SS434 Transpolesana, per rientrare sulla A13 alla stazione di Villamarzana Rovigo sud.

 

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, sono state annullate le seguenti chiusure notturne:

-annullata la chiusura Bologna Interporto-Altedo, verso Padova, prevista dalle 22:00 di questa sera, lunedì 15, alle 6:00 di martedì 16 maggio. Di conseguenza, sarà regolarmente aperta l’area di servizio “Castel Bentivoglio est”;

-annullata la chiusura Altedo-Bologna Interporto, verso Bologna, prevista dalle 22:00 di venerdì 19 alle 6:00 di sabato 20 maggio. Di conseguenza, sarà regolarmente aperta l’area di servizio “Castel Bentivoglio ovest”.

Per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 15, alle 6:00 di martedì 16 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Altedo e Bologna Interporto, verso Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Castel Bentivoglio ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Altedo, percorrere la viabilità ordinaria: Via Chiavicone, SS64 Ferrarese, SP3 Via Marconi e rientrare sulla A13 alla stazione di Bologna Interporto.