Home Letteratura La storica casa editrice sassolese Incontri si rinnova con una nuova gestione...

La storica casa editrice sassolese Incontri si rinnova con una nuova gestione tutta al femminile


# ora in onda #
...............




La storica casa editrice sassolese Incontri si rinnova con una nuova gestione tutta al femminileIncontri Editrice, attiva da più di vent’anni a Sassuolo, si rinnova con un progetto culturale che mette al centro il territorio e i suoi autori ma guarda anche oltre, promuovendo la letteratura e le idee ovunque si trovino, con pubblicazioni di narrativa, saggistica, storia, poesia, arte e turismo.

Nata nelle scorse settimane con una compagine societaria tutta al femminile, la nuova Incontri Editrice promuove la cultura di qualità espressa dal territorio, valorizzando gli autori in catalogo e ricercando nuovi progetti anche a livello nazionale.

A Daniela Frigieri, fondatrice della storica casa editrice sassolese  e  presidente della nuova società, si affiancano tre socie: Monica Luisa Franzoni, Nicoletta Leonardi ed Elena Tagliavini.

Una nuova casa editrice e un gruppo di lavoro, che insieme continueranno ad accompagnare la città di Sassuolo promuovendo attraverso i libri le sue eccellenze, le sue bellezze, i suoi talenti, valorizzandone la storia per trovare insieme le mappe verso il futuro.

Testi originali, editing e produzioni accurate, professionalità editoriale e una rinnovata attenzione alla comunicazione saranno i perni di un’impresa affascinante che vuole offrire anche ai lettori più attenti un motivo in più per leggere.