Home Appuntamenti Quarto appuntamento per “Il mondo nuovo” al Bla di Fiorano

Quarto appuntamento per “Il mondo nuovo” al Bla di Fiorano


# ora in onda #
...............




Quarto appuntamento per “Il mondo nuovo” al Bla di FioranoAl BLA di Fiorano Modenese si discute di star musicali all’interno de “Il mondo nuovo”, la rassegna sui temi di oggi e di domani proposta dal Comune in collaborazione con l’associazione Lumen.

Una storia di lavoro, sfruttamento, prevaricazione, rapporti incompiuti, precariato e fantasmi del passato. Martedì 23 maggio alle ore 18.30 Natalia Guerrieri, intervistata dalla giornalista Giulia Vellani, presenta il suo romanzo “Sono fame” (Pidgin Edizioni, 2022) al Bla, la biblioteca ludoteca e archivio di Fiorano Modenese. L’opera, un romanzo tagliente che racconta la realtà dei riders, si è conquistata l’attenzione di vari premi letterari come finalista del Premio Inge Feltrinelli e del Premio Clara Sereni.

Tutti gli appuntamenti si tengono al Bla (via Silvio Pellico, 8) e sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Sul sito comunale possibile visionare il programma completo. Per maggiori informazioni: 0536833403 o biblioteca@fiorano.it

Natalia Guerrieri è una scrittrice e sceneggiatrice italiana. Laureata in Italianistica e diplomata presso l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio D’Amico, scrive in prosa, per il cinema e per il teatro. Il suo romanzo d’esordio, Non muoiono le api (Moscabianca Edizioni, 2021) ha vinto il Premio Zeno Romanzi Editi.