Home Appuntamenti Domani a Sassuolo l’asta pubblica degli oggetti rinvenuti sul territorio

Domani a Sassuolo l’asta pubblica degli oggetti rinvenuti sul territorio


# ora in onda #
...............




Domani a Sassuolo l’asta pubblica degli oggetti rinvenuti sul territorioSi svolgerà domani mattina, sabato 27 maggio a partire dalle ore 9, presso i magazzini ex Sat di via Radici in Piano, l’asta pubblica degli oggetti rinvenuti sul territorio e non rivendicati dai proprietari nei termini di legge.

L’Asta indetta dall’Amministrazione Comunale, si svolgerà con banditore ed al miglior offerente con la formula “visto e piaciuto”.

I beni verranno consegnati all’aggiudicatario nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano al momento dello svolgimento dell’asta.

Si tratta, nel complesso, di 23 lotti contenenti biciclette, ciclomotori, cellulari ed oggetti vari da aggiudicare con la formula “visto e piaciuto”.

Ogni lotto partirà da una base d’asta, che oscilla dai € 30,00 ai € 150,00 a seconda del lotto, e verrà aggiudicato al miglior offerente.

Chiunque potrà partecipare, sarà sufficiente presentarsi ai magazzini comunali Ex Sat, in via Radici in Piano 441, alle ore 9 di domani, sabato 27 maggio.

L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto ad Ass.S.De. Associazione Sostegno Demenze – odv.