Home Sassuolo Allo Sporting lo scudetto italiano Over 65 a squadre

Allo Sporting lo scudetto italiano Over 65 a squadre


# ora in onda #
...............




Allo Sporting lo scudetto italiano Over 65 a squadreLa formazione sassolese aveva già vinto il campionato regionale in maggio battendo la squadra del circolo tennis di Faenza per 2-0 e da li l’inizio del tabellone nazionale fino alle ambite Final Four tra i quattro circoli più forti in Italia presso la Libertas Sport Livorno nel weekend appena trascorso.

Gli avversari erano i padroni di casa di Livorno, la Canottieri Roma e il team di Tevere Remo. Lo Sporting Club Sassuolo aveva a disposizione la squadra al completo: Adriano Basso, Roberto Dono, Lamberto Ferrara, Fabriano Fogliani, Giovanni Milan (vice presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel), Leonardo Panarello, Vincenzo Piazza e il capitano/giocatore Roberto Mussi.

Dopo aver conquistato le prime due giornate a pieni voti, domenica mattina alle ore 9.00 si è svolta l’ambita finale per lo scudetto contro la Canottieri Roma: il primo singolo in favore degli avversari, mentre il secondo conquistato da Sassuolo, porta i due team al doppio decisivo. La coppia Milan – Mussi non ha lasciato margine agli avversari Veneri – Roversi con un secco 6/1 6/3 e ha conquistato così lo scudetto a squadre 2023 nella categoria over 65, diventando i nuovi campioni italiani di tennis.