Home Appennino Modenese Sassuolo, servizio di controllo del territorio: due arresti e una denuncia in...

Sassuolo, servizio di controllo del territorio: due arresti e una denuncia in stato di libertà


# ora in onda #
...............




Sassuolo, servizio di controllo del territorio: due arresti e una denuncia in stato di libertàNell’ambito dei servizi coordinati predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena in tutto il territorio, nella giornata di ieri la Compagnia di Sassuolo ha attuato un dispositivo di controllo mirato nei comuni della giurisdizione, per contrastare episodi di criminalità diffusa, legata per lo più allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Durante i controlli:

a Sassuolo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo, classe 1977, trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e di quasi 400€ in denaro contante, verosimile provento dell’attività di spaccio. Lo stesso ha anche opposto resistenza ai militari danneggiando lievemente l’autovettura di servizio. L’uomo sarà giudicato oggi con rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Maranello hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo, pure lui classe 1977,  sorpreso cedere 2 dosi di sostanza stupefacente ad un giovane. Nella circostanza i militari, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro quasi un grammo di cocaina e 5 di hashish, nonché tutto il materiale necessario al confezionamento della droga e la somma contante di 160€. Nella giornata di oggi sarà giudicato con rito direttissimo.

A Guiglia invece, i Carabinieri di quella Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Modena per tentato furto, un uomo, classe 1979, per aver tentato di asportare il contenuto delle cassette delle offerte presenti nella locale parrocchia.