Home Ambiente A Fiorano il Comune sollecita il pagamento della Tassa Rifiuti 2019

A Fiorano il Comune sollecita il pagamento della Tassa Rifiuti 2019


# ora in onda #
...............




A Fiorano il Comune sollecita il pagamento della Tassa Rifiuti 2019Nell’ambito delle attività di verifica che i Comuni devono effettuare per garantire l’equità fiscale a tutela di tutti i contribuenti, informiamo la cittadinanza che si stanno effettuando i puntuali controlli dei pagamenti della Tassa Rifiuti dell’anno 2019. Coloro che nei prossimi giorni riceveranno l’avviso attraverso il servizio postale, potranno regolarizzare la loro posizione senza pagare more o sanzioni, a patto che il pagamento venga effettuato entro 30 giorni dal ricevimento dell’atto.

Coloro invece che abbiano ricevuto erroneamente un sollecito di pagamento riferito al 2019, possono rivolgersi all’ufficio Tari/Ica del Comune e presentare la documentazione dell’avvenuto pagamento per l’annullamento dell’atto.

Il Comune di Fiorano Modenese ricorda che è da tempo impegnato a contrastare e diminuire l’evasione fiscale per una maggiore equità pubblica. Il corretto adempimento da parte di ciascuno porta ad un beneficio collettivo perché determina una diminuzione delle tariffe, o quantomeno un minor incremento.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’Ufficio Tari comunale attraverso telefonando allo 0536/833269 oppure scrivendo agli indirizzi mail: tari.fioranomodenese@icatributi.it o ica.fioranomodenese@pec.icatributi.com (Pec). È anche possibile recarsi presso l’Ufficio su appuntamento, ecco gli orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.00, fermo restando che dal 1° luglio al 9 settembre gli uffici comunali resteranno chiusi nella giornata del sabato.