Home Cronaca Riconosce un rapinatore che gli aveva sottratto orologio e cellulare e chiama...

Riconosce un rapinatore che gli aveva sottratto orologio e cellulare e chiama i Carabinieri, un fermo


# ora in onda #
...............




Riconosce un rapinatore che gli aveva sottratto orologio e cellulare e chiama i Carabinieri, un fermoNel primo pomeriggio di ieri, un cittadino mentre era a bordo di un bus di linea a  Serramazzoni, ha riconosciuto uno dei suoi tre aggressori che il 17 giugno scorso lo aveva rapinato di un orologio e di un telefono cellulare colpendolo con dei pugni e provocandogli lievi lesioni. Il suo aggressore, un uomo di 24 anni, vistosi scoperto, è sceso dal mezzo pubblico alla fermata di Maranello, tentando di scappare a piedi, inseguito dalla vittima.

I Carabinieri della Stazione di Maranello, allertati dalla Centrale Operativa del 112, sono immediatamente intervenuti individuando il presunto rapinatore, il quale, alla vista dei militari, ha tentato ancora di nascondersi dietro una siepe e fuggire, venendo tuttavia tempestivamente bloccato.

Il 24enne è stato sottoposto al fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina aggravata e lesioni personali, poi condotto presso la Casa Circondariale “S. Anna” di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.