Home Regione A1 Milano-Napoli Panoramica: chiusure notturne verso bologna dei tratti allacciamento Direttissima-Roncobilaccio e...

A1 Milano-Napoli Panoramica: chiusure notturne verso bologna dei tratti allacciamento Direttissima-Roncobilaccio e allacciamento Direttissima-Rioveggio


# ora in onda #
...............




A1 Milano-Napoli Panoramica: chiusure notturne verso bologna dei tratti allacciamento Direttissima-Roncobilaccio e allacciamento Direttissima-RioveggioSulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di manutenzione del viadotto Massa, situato al km 250+660, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

NELLE TRE NOTTI DI VENERDI’ 28, SABATO 29 E DOMENICA 30 LUGLIO, CON ORARIO 21:00-6:00

-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima “Località Baccheraia” (km 262+200) e Roncobilaccio (km 242+300), verso Bologna. Di conseguenza, la stazione di Roncobilaccio sarà chiusa in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa, chi da Firenze è diretto verso Bologna, potrà percorrere la A1 Direttissima. Per raggiungere la stazione di Roncobilaccio, percorrere la A1 Direttissima e uscire a Badia, per poi proseguire sulla viabilità ordinaria ed entrare sulla A1 Panoramica attraverso la stazione di Pian del Voglio, in direzione di Roma.

NELLE QUATTRO NOTTI DI LUNEDI’ 31 LUGLIO, MARTEDI’ 1, MERCOLEDI’ 2 E GIOVEDI’ 3 AGOSTO, CON ORARIO 21:00-6:00

-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima Località Baccheraia (km 262+200) e Rioveggio (km 222+700) verso Bologna. Saranno chiuse le stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. Si fa presente che la stazione di Rioveggio, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Firenze. Nelle suddette notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio est”, situata nel suddetto tratto.

Il collegamento tra Firenze e Bologna sarà comunque garantito attraverso la A1 Direttissima.

In alternativa alla chiusura delle stazioni di Roncobilaccio, Pian del Voglio e Rioveggio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.