Home Fiere ottobre Fiere d’Ottobre sassolesi: le modalità di partecipazione

Fiere d’Ottobre sassolesi: le modalità di partecipazione


# ora in onda #
...............




Fiere d’Ottobre sassolesi: le modalità di partecipazioneAnche per l’edizione 2023 l’Amministrazione comunale ha affidato la gestione degli spazi espositivi delle prossime Fiere d’Ottobre ad SGP Eventi srl.

Per poter partecipare come espositori, è necessario inviare i moduli e la documentazione richiesta, reperibile sul sito internet istituzionale, all’indirizzo mail: info@sgpeventi.it.

L’iscrizione sarà valida solo se l’invio della richiesta sarà completo di modulo d’iscrizione (compilato in ogni sua parte) e copia di un documento di identità in corso di validità.

 

Termini di presentazione delle domande:

Gli espositori che hanno partecipato all’edizione 2022 e vogliono riproporsi per l’anno 2023, nella stessa postazione, devono inviare l’iscrizione entro le ore 12 del 18 settembre 2023. I nuovi partecipanti dovranno effettuare l’iscrizione on line dalle ore 12 del 19 settembre 2023.

Chi intende partecipare a singole domeniche si potrà iscrivere entro il martedì precedente la domenica mattina. Non si accettano iscrizioni la domenica mattina.

Per informazioni e richieste inerenti l’iscrizione contattare: SGP s.r.l., tel. 059/641811, cell. 335/6922928, mail: info@sgpeventi.it