Home Musica Quattro borse di studio per la Scuola Comunale di Musica O. Pistoni...

Quattro borse di studio per la Scuola Comunale di Musica O. Pistoni di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Quattro borse di studio per la Scuola Comunale di Musica O. Pistoni di SassuoloIl Comune di Sassuolo offre 4 Borse di Studio destinate a coprire la retta di iscrizione alla Scuola Comunale di Musica O. Pistoni di altrettanti studenti. Per accedere alla graduatoria che stabilirà gli assegnatari della borsa di studio, è necessario presentare, al momento dell’iscrizione, domanda di assegnazione della borsa di studio per l’esenzione della retta, con contestuale presentazione dell’attestazione del valore ISEE inferiore a 15.000 Euro; possono presentare domanda solo i residenti del Comune di Sassuolo.

La Scuola Comunale di Musica Olinto Pistoni è convenzionata con gli Istituti Superiori di studi musicali Vecchi-Tonelli di Modena e Peri-Merullo di Reggio Emilia.

Per l’anno scolastico 2023/2024 organizza corsi di strumenti a fiato, pianoforte/tastiera, Corso Suzuki (pianoforte dai 4 anni), Primi passi nella musica, batteria /percussioni, chitarra.

Per informazioni è possibile contattare la Scuola, la cui sede è in piazzale Della Rosa 1, al numero 0536/983272, cellulare/whatsapp 3534469820, email  info@labeneficenza.it