Home Bologna Lavori di manutenzione: chiusure programmate su A1, A14 e Raccordo di Casalecchio

Lavori di manutenzione: chiusure programmate su A1, A14 e Raccordo di Casalecchio


# ora in onda #
...............




Lavori di manutenzione: chiusure programmate su A1, A14 e Raccordo di CasalecchioSulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica, sarà chiusa la stazione di Modena sud, in entrata verso Bologna e Milano e in uscita per chi proviene da Bologna e da Milano, dalle 22:00 di giovedì 12 alle 6:00 di venerdì 13 ottobre, in modalità alternata.

In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Valsamoggia o di Modena nord.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di questa sera lunedì 9 alle 6:00 di martedì 10 ottobre, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in entrata verso Ancona. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Fiera.

******

Sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di giovedì 12 e venerdì 13 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Bologna Casalecchio, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia:

-per chi proviene da Milano uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto;

-per chi proviene da Firenze: uscire alla stazione di Sasso Marconi, sulla A1 Milano-Napoli.

Si ricorda che la stazione di Bologna Casalecchio   è già chiusa in uscita per chi proviene da Ancona, per consentire le attività relative alla costruzione del sottovia della stazione.