Home Appuntamenti “Strabilianti avventure a corte”: tornano le animazioni per bambini al Castello di...

“Strabilianti avventure a corte”: tornano le animazioni per bambini al Castello di Spezzano


# ora in onda #
...............




“Strabilianti avventure a corte”: tornano le animazioni per bambini al Castello di SpezzanoAl Castello di Spezzano nuovi misteri ed avventure aspettano giovani esploratori dai 4 ai 10 anni, da domenica 29 ottobre a domenica 3 dicembre. Gli appuntamenti saranno quattro, dalle 16.00 alle 18.00, con prenotazione obbligatoria alla mail castellospezzano@gmail.com. Il costo è di 5 euro a partecipante, inclusa la merenda.

Gli accompagnatori potranno sostare in museo, dove è presente uno spazio tè (autogestito) e partecipare alla visita del Castello.

Domenica 29 ottobre si comincia con “I misteri del castello”, una caccia al tesoro da brividi; domenica 5 novembre c’è “Artigiani e magi d’Oriente”, gli abitanti del castello coinvolgeranno i bambini in un magico laboratorio creativo; domenica 19 novembre tornano “I misteri del castello”, alla ricerca della chiave scomparsa. Infine domenica 3 dicembre la rassegna si concluderà con “I racconti dell’inverno incantato”, in occasione dell’inedita apertura del Castello nel periodo prenatalizio.

Per informazioni: 335-440372, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.