Home Bologna Chiusure programmate questa notte sulla A14

Chiusure programmate questa notte sulla A14


# ora in onda #
...............




Chiusure programmate questa notte sulla A14Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori propedeutici previsti nell’ambito del lotto 0 del Passante, dalle 22:00 di questa sera mercoledì 22 alle 6:00 di giovedì 23 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli e l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova, verso Ancona e chiusa, con orario 21:00-6:00, l’area di servizio La Pioppa ovest, situata nel suddetto tratto. Sarà contestualmente chiuso il Raccordo di Casalecchio, tra Bologna Casalecchio e l’immissione sulla A14 Bologna Taranto, verso Ancona.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: da Firenze o da Milano verso Padova: uscire alla stazione di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio, percorrere la Tangenziale ed entrare sulla A13 attraverso la stazione di Bologna; da Firenze o da Milano verso Ancona: uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale ed entrare sulla A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro.

Inoltre, la stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto, sarà chiusa in entrata verso Ancona e non sarà raggiungibile in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio o di Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova.

 

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di mercoledì 22 e di giovedì 23 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita della stazione di Bologna San Lazzaro e lo svincolo 12 SS65 Futa, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. Saranno adottati contestualmente i seguenti provvedimenti: sulla A14 Bologna-Taranto: chiusura della stazione di Bologna San Lazzaro, in uscita per chi proviene dalla A14 e dalla A1 Milano-Napoli; sulla Tangenziale: chiusura dello svincolo 13 SS9 Via Emilia, in entrata verso Casalecchio di Reno/A1 e in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto: anticipare l’uscita sulla A14 alla stazione di Castel San Pietro, percorrere la viabilità ordinaria: SP19, SP31 degli Stradelli Guelfi ed entrare sulla Tangenziale attraverso lo svincolo 12 SS65 della Futa; per la chiusura dell’uscita di Bologna San Lazzaro: Bologna Fiera o Castel San Pietro sulla A14; per la chiusura dello svincolo 13 SS9 Via Emilia verso Casalecchio: svincolo 12 SS65 della Futa.