Home Appuntamenti Dal 18 gennaio cinque appuntamenti per la rassegna “Crogiolo 2024”: si inizia...

Dal 18 gennaio cinque appuntamenti per la rassegna “Crogiolo 2024”: si inizia con Morgan


# ora in onda #
...............




Dal 18 gennaio cinque appuntamenti per la rassegna “Crogiolo 2024”: si inizia con MorganTorna l’appuntamento con la rassegna culturale al Crogiolo Marazzi che, già a partire dal prossimo 18 gennaio, porterà fino ad Aprile in città alcuni dei protagonisti principali del panorama nazionale.

Il Comune di Sassuolo, grazie alla collaborazione con Marazzi Group, propone infatti la Stagione 2024 al Crogiolo: cinque appuntamenti, da Gennaio ad Aprile, tutti ad ingresso gratuito, a cura di Gp Eventi e Skill Bag, per un’offerta che porta in città teatro, musica, scrittura e comicità.

Il Crogiolo è il luogo in cui la Marazzi è nata nel 1935 e dove, negli anni 80, ha avviato le sue sperimentazioni, divenendo un laboratorio culturale sulla ceramica in cui hanno operato artisti, architetti e fotografi di fama internazionale.

Simbolo dei primi insediamenti industriali sassolesi, sulle sue pareti è possibile leggere una pagina della storia della ceramica locale: fabbrica di ceramica, magazzino, laboratorio di idee e prototipi e, oggi, spazio aperto al pubblico con una capienza di 400 posti.

Si inizierà già giovedì 18 gennaio, a partire dalle ore 21 con il conosciutissimo Morgan  

Sabato 27 gennaio sarà poi la volta del teatro con Giancarlo Giannini

Giovedì 22 febbraio  la comicità si impossesserà del Crogiolo grazie a Massimo Boldi

A marzo, in una data ancora in corso di definizione, sarà la volta di Cristiano Malgioglio, autore, cantante, showman a tutto tondo

Infine giovedì 11 aprile, chiuderà la rassegna il giornalista e autore Matteo Gracis.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21 presso il Crogiolo Marazzi in via Regina Pacis, 9 / Via Radici in Monte, 70 e Gli eventi saranno tutti ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite (https://www.eventbrite.com/cc/crogiolo-gennaio-aprile-2024-2932309)