Home Sassuolo Domenica al bocciodromo comunale di Sassuolo il 2° criterium provinciale di judo

Domenica al bocciodromo comunale di Sassuolo il 2° criterium provinciale di judo


# ora in onda #
...............




Domenica al bocciodromo comunale di Sassuolo il 2° criterium provinciale di judoDomenica prossima, 11 Febbraio, presso il bocciodromo comunale di Sassuolo in via Ippolito Nievo appositamente attrezzato per ospitare una gara di judo, si terrà il criterium provinciale giovanile di judo organizzato dal Judo Club Sassuolo.

Gli incontri inizieranno alla mattina dalle ore 09 alle 12, pausa pranzo per poi riprendere alle 14,30 e terminare alle 18.

Alla competizione parteciperanno tutte le associazioni sportive della provincia di Modena per un totale di circa 250 giovani judoisti accompagnati dai rispettivi tecnici e genitori.

Soddisfatto il maestro Giancarlo Casolari:  “Grazie  alla disponibilità dell’impianto messoci a disposizione dalla bocciofila con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport riusciamo per il secondo anno consecutivo ad organizzare questa importantissima manifestazione, da non dimenticare inoltre l’importantissima collaborazione dei ragazzi della squadra agonistica che collaboreranno con me e lo staff della provincia affinché tutto si svolga nel migliore dei modi”.