Home Sassuolo San Valentino: da Poste Italiane una cartolina per gli innamorati di Sassuolo

San Valentino: da Poste Italiane una cartolina per gli innamorati di Sassuolo


# ora in onda #
...............




San Valentino: da Poste Italiane una cartolina per gli innamorati di SassuoloPoste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino alcune colorate cartoline filateliche.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, inviando un messaggio d’amore al proprio partner vicino o lontano.

La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1 € presso l’ufficio postale di Sassuolo Centro, così come negli altri sette uffici postali con sportello filatelico della provincia di Modena (Vignola, Carpi, Maranello, Pavullo nel Frignano, Nonantola, Modena Centro e Modena Rainusso). Inoltre, dal 7 al 14 febbraio la cartolina potrà essere impreziosita da uno speciale annullo.

La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”: si scrive il messaggio, si rompe il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’amore. Le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita nei punti dedicati al prezzo di 5€ ciascuna.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.