Home Sassuolo Nuove modalità di prenotazione per l’Auditorium Bertoli di Sassuolo

Nuove modalità di prenotazione per l’Auditorium Bertoli di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Nuove modalità di prenotazione per l’Auditorium Bertoli di SassuoloCambiano, a partire da lunedì 19 febbraio, le modalità di richiesta patrocinio e prenotazione dell’Auditorium Pierangelo Bertoli.

L’Auditorium Bertoli è attualmente assegnato dal lunedì al mercoledì all’Associazione Quinta Parete, mentre dal giovedì alla domenica dalla rete di Associazioni Sonus Cultura, Amici della Lirica e Pro Loco Sassuolo.

Dal giovedì alla domenica può essere richiesto anche dalle altre Associazioni del Territorio tramite istanza di patrocinio oneroso, per la realizzazione di eventi culturali a carattere prevalentemente musicale e/o teatrale, con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data dell’evento.

Le nuove modalità di prenotazione prevedono che, prima di presentare l’istanza di patrocinio oneroso all’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, l’Associazione richiedente prenoti l’Auditorium Pierangelo Bertoli tramite il sito di Pro Loco Sassuolo.

Una volta fatta la prenotazione, bisognerà presentare l’istanza di patrocinio oneroso all’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, che accetterà la richiesta soltanto a prenotazione online avvenuta.

Per prenotare l’Auditorium Pierangelo Bertoli, è necessario recarsi on line sul sito internet di Pro Loco Sassuolo all’ indirizzo: https://www.prolocosassuolo.it/book-online