Home Regione Chiusure notturne programmate sulla A1 Milano-Napoli

Chiusure notturne programmate sulla A1 Milano-Napoli


# ora in onda #
...............




Chiusure notturne programmate sulla A1 Milano-NapoliSulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 00:00 alle 6:00 di mercoledì 28 febbraio, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud o di Reggio Emilia.

Dalle 22:00 di mercoledì 28 alle 6:00 di giovedì 29 febbraio, sarà chiusa, in modalità alternata, l’uscita e l’entrata della stazione di Modena sud, per chi proviene e per chi è diretto verso Bologna e Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Modena nord o di Valsamoggia.

Dalle 22:00 di venerdì 1 alle 6:00 di sabato 2 febbraio, sarà chiusa la stazione di Modena sud, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Modena nord o di Valsamoggia.

 

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 29 febbraio alle 6:00 di venerdì 1 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e l’allacciamento con la A22 Brennero-Modena, verso Bologna. Di conseguenza, non sarà accessibile l’area di parcheggio “Calvetro ovest”, situata all’interno del suddetto tratto chiuso.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria: viale dei Trattati di Roma, SS722, Tangenziale di Reggio Emilia, SS9 via Emilia ovest e e rientrare sulla A1 alla stazione di Modena nord, in direzione di Milano, per poi immettersi sulla A22 Autostrada del Brennero.