Home Appuntamenti Sassuolo: prosegue mercoledì 19 giugno la rassegna “Pagine Libere”

Sassuolo: prosegue mercoledì 19 giugno la rassegna “Pagine Libere”


# ora in onda #
...............




Sassuolo: prosegue mercoledì 19 giugno la rassegna “Pagine Libere”Prosegue, con la presentazione del libro “Corpi Ribelli” di Giulia Paganelli (@evastaizitta), la rassegna con l’autore promossa dall’associazione “Non è colpa mia” in collaborazione con l’ANFFAS di Sassuolo. L’appuntamento è per mercoledì 19 giugno, alle 18:30 presso Villa Giacobazzi a Sassuolo.

Lo scopo di questa rassegna chiamata  “Pagine Libere” è quello di avvicinare la cittadinanza e le persone che frequentano le due associazioni, a temi quali la violenza di genere, la disabilità, la parità di genere, l’empowerment femminile, la famiglia, attraverso un dialogo e dibattito aperto con gli autori dei libri che trattano appunto queste tematiche.

La rassegna prosegue il 25 settembre 2024 – TERESA CINQUE “AUTOBIOGRAFIA CLITORIDEA” e il 9 ottobre 2024 – CECILIA GOZZOLI “INTRIGO NELLA CITY”

Punto ristoro gestito dai ragazzi dell’Anffas. Agli ospiti sarà offerto un aperitivo. Con il patrocinio del Comune di Sassuolo.

In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso la Sede Anffas, a Sassuolo via Refice 19 (sede ex Albero D’Oro).

Si raccoglieranno fondi per il Centro Antiviolenza Distrettuale Tina di Sassuolo attraverso la vendita dei gadget prodotti da Non è colpa mia.