Home Appuntamenti Savana, il 29 luglio a Sassuolo una notte di musica e solidarietà

Savana, il 29 luglio a Sassuolo una notte di musica e solidarietà

# ora in onda #
...............




Savana, il 29 luglio a Sassuolo una notte di musica e solidarietàSabato 26 luglio, il ristorante Patrizia, con il sostegno organizzativo di Leonardo Alberghini, Tommaso Zoboli, Gabriele Goldoni e Giacomo Faedda, diventa partner organizzativo di Moninga Onlus per la progettazione e realizzazione dell’evento SAVANA – UNA NOTTE DI MUSICA E SOLIDARIETA’. Un progetto in cui Moninga Onlus e Patrizia rappresentano il cuore creativo e progettuale di Savana, incarnando il legame tra cultura, partecipazione e territorio.

La serata propone un mix di DJ set, performance live e installazioni immersive. Le proiezioni audio-visive sono curate da Delumen, mentre 21 Make It Count firma l’allestimento scenico, con l’obiettivo di creare atmosfere evocative e coinvolgenti per tutto lo spazio di Piazzale della Rosa.

Un’accurata selezione di chef e locali di qualità del modenese sarà presente con food corner firmati da Bar Tiffany, Altro Bottega, Ristorante Patrizia ed Exe. Savana vede la partecipazione di realtà rinomate, sia del territorio sia extra-regionali, tra cui: Mortadella Favola, Roteglia 1848, Delumen, Comune di Sassuolo, Pervenio.

La nota importante dell’evento è la finalità solidale: l’appuntamento, infatti, sostiene concretamente il Dream Children’s Home, orfanotrofio in Kenya, attraverso una raccolta fondi derivante dalle donazioni libere e dalle entrate dell’evento.

 

SAVANA – Una notte di musica, cibo e solidarietà a Sassuolo – Piazzale della Rosa a Sassuolo – sabato 26 luglio 2025 – alle 19:00 alle 02:00

Ingresso: 20€ (con drink incluso). Biglietti disponibili su Dice e in loco il giorno dell’evento Per informazioni: 388 1676241