Home Guiglia Riapertura dei Centri Giovani dell’Unione Terre di Castelli

Riapertura dei Centri Giovani dell’Unione Terre di Castelli

# ora in onda #
...............




L’Unione Terre di Castelli è felice di annunciare la riapertura dei Centri Giovani, luoghi di riferimento per la socializzazione, la creatività e la partecipazione attiva dei ragazzi e delle ragazze del territorio. Con l’inizio del nuovo anno educativo riprendono le attività pomeridiane in tutti i Centri, accompagnate da una novità significativa: i Centri Giovani di Solignano e Zocca tornano ad essere aperti due volte a settimana, dopo un periodo di riduzione ad una sola giornata per motivi organizzativi. Questa scelta rappresenta un passo importante verso il rafforzamento della rete educativa territoriale, offrendo ai giovani maggiori occasioni di incontro e crescita in ambienti accoglienti e stimolanti.

 

Le nuove giornate di apertura sono così distribuite: il Centro Giovani di Spilamberto sarà aperto il lunedì dalle 15:00 alle 18:00, i Centri Giovani di Savignano, Marano e Solignano apriranno il martedì e il giovedì, sempre dalle 15:00 alle 18:00. I Centri Giovani di Guiglia e Zocca saranno attivi il mercoledì e il venerdì, dalle 15:00 alle 18:00.

 

L’Unione Terre di Castelli rinnova il proprio impegno nel promuovere politiche giovanili inclusive e partecipate, consapevole che investire nei giovani significa costruire una comunità più forte e coesa.

 

Per ulteriori informazioni su orari, modalità di accesso e attività, è possibile consultare il sito dell’Unione Terre di Castelli o i canali social dei Centri Giovani.