Home Sassuolo FIP Bronze domani, domenica 21 settembre, le finali delle rispettive categorie

FIP Bronze domani, domenica 21 settembre, le finali delle rispettive categorie

# ora in onda #
...............




FIP Bronze domani, domenica 21 settembre, le finali delle rispettive categorie

Si terranno domenica 21 settembre le semifinali e le finali del Torneo Internazionale di Padel Combined di doppio maschile e femminile dello Sporting Club Sassuolo, inserito nel Cupra FIT Tour 2025. Al via ci sono stati più di 100 atleti divisi nelle rispettive categorie: un vero successo per lo Sporting che ha ricevuto i complimenti direttamente dall’organizzazione internazionale della FIP.

Questa manifestazione è l’unica in tutta la regione Emilia Romagna e solo pochi club in Italia hanno avuto il benestare per l’anno 2025, ma il torneo di Sassuolo supera tutti proprio per l’entry list maggiore del tabellone maschile. In particolare, la manifestazione sportiva appartiene alla categoria FIP Bronze, che è il secondo step nelle competizioni internazionali (dopo il FIP Promises): avrà un montepremi totale di 10.000 euro, suddiviso tra tutti i giocatori a partire già dal secondo turno di main draw, e assegnerà punti per il World Padel Tour.

Accedono ai quarti le teste di serie dei rispettivi tabelloni: Giulia Dal Pozzo e Anna Ortiz Gasco sono le favorite nel femminile, mentre nel maschile Marco Cassetta – Federico Chiostri dominano la parte superiore del main draw a dispetto della coppia Cremona – Aragon Herrera nella parte bassa. Il gran finale sarà domenica nel pomeriggio sul campo centrale dello Sporting Club Sassuolo: dalle ore 9.00 sono previste le semifinali femminili e a seguire quelle maschili; non prima delle 14.30 andranno di scena le finali che assegneranno il titolo 2025.

L’ingresso è consentito a tutti, Soci e appassionati di padel.