Sassuolo piange la scomparsa di Elena Zanni, per anni presidente del Comitato Commercianti Centro Storico. 82 anni, era ammalata da tempo.
Con profonda tristezza il comitato commercianti del centro storico di Sassuolo si unisce al dolore dei famigliari di Elena Zanni per la sua scomparsa.
“Donna immensa che per più di 30 anni è stata il pilastro di questa associazione dedicandole con amore tutto il suo tempo.
Ci ha guidato con saggezza e passione lasciandoci un’eredità di grandi valori a cui continueremo ad ispirarci.
Sarà per sempre il nostro amato presidente“.
_______________________
“È un dolore, grande, forte e intenso quello che ci accompagnerà ad inaugurare domenica le Fiere di Ottobre. Elena ha dato tanto, tantissimo per la città spendendosi fino agli ultimi giorni per il bene e il futuro del centro storico e del commercio sassolese, per proteggerlo e rilanciarlo. Da sempre Presidentessa del Comitato dei Commercianti del centro storico, ha colto opportunità, anticipato tendenze e lavorato per rendere Sassuolo accogliente e viva in ogni evento, festa o fiera che fosse. Seppur la nostra collaborazione istituzionale sia durata pochi mesi, abbiamo subito trovato un feeling straordinario con Elena che ha sempre tenuto a ribadire come il nostro obiettivo primario, in ogni nostra telefonata o videoincontro, fosse quello solo e soltanto di garantire il bene della città, senza altri fini”.
Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini e l’Assessore al Commercio ed al Centro Storico Federico Ferrari, in questo modo, ricordano Elena Zanni: la storica Presidentessa del Comitato Commercianti del Centro Storico scomparsa questa mattina.
“Grazie Elena, per tutta la passione, le idee, la volontà e la determinazione che hai regalato all’intera città di Sassuolo in questi lunghi anni di lavoro. Al marito ed alla figlia, ai parenti ed ai tantissimi amici che lascia, vanno le più sentite condoglianze a nome dell’intera Amministrazione comunale e di tutta la città di Sassuolo”.