Home Cinema Il cinema torna nei parchi e nei quartieri sassolesi

Il cinema torna nei parchi e nei quartieri sassolesi

# ora in onda #
...............




Il cinema torna nei parchi e nei quartieri sassolesiAnche quest’anno il Cinema sotto le Stelle torna nei quartieri e parchi di Sassuolo.

Le proiezioni si terranno nel mese di giugno e luglio con inizio alle ore 21,30 e saranno ad ingresso gratuito.

Si inizia già domani, martedì 23 giugno presso l’Area cortiliva della Parrocchia di San Michele dei Mucchietti, con la proiezione della pellicola “Il robot selvaggio” di Chris Sanders, USA 2024 – 102’.

In seguito a un naufragio, un robot senziente di nome Roz rimane bloccato su un’isola disabitata. Per sopravvivere all’ambiente, Roz lega con gli animali dell’isola e si prende cura di un cucciolo d’oca rimasto orfano.