Home Cronaca Controlli nella serata di ieri finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina in città

Controlli nella serata di ieri finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina in città

# ora in onda #
...............




polizia_carabinieri_vigiliPersonale in servizio presso la Squadra Mobile, il Posto di Polizia Centro, il Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e la Polizia Municipale di Modena, hanno svolto verifiche nella zona del Parco delle Mura, del Parco Pertini e del Parco delle Rimembranze.

Quarantacinque persone controllate, di varia nazionalità straniera, tra Moldavia, Marocco, Tunisia e Turchia, di cui tre clandestine ed altre due che, nel corso dell’ identificazione, hanno esibito agli agenti documenti falsi. Per questo motivo, questi ultimi cinque stranieri sono stati accompagnati prima in Questura e, poi, presso il locale Centro Identificazione ed Identificazione.

Nel corso della serata, sono stati controllati anche gli avventori del bar “Black Eagle” di Viale Muratori n. 317, sette dei quali accompagnati in Questura.