Home Appuntamenti Mirandola: aperitivo al bar discutendo della città con Ascom-Confcommercio

Mirandola: aperitivo al bar discutendo della città con Ascom-Confcommercio

# ora in onda #
...............




ALESSANDRO BENEDUSIDSC_6004Crisi economica e progressiva ripresa, ma anche chiusura della Piazza, circolazione veicolare in città, ordine pubblico e sicurezza, promozione del territorio, saranno alcuni degli argomenti che Ascom Confcommercio Fam discuterà assieme agli operatori economici, nel corso dell’ “Aperitivo al Bar” di giovedì 1 ottobre.Il simpatico incontro, ma denso di significati per la zona di Mirandola e l’unione dei comuni dell’area nord, si svolgerà giovedì 1 ottobre, dalle ore 19, presso il Bar Prestige nel centro storico della città.

Il presidente Ascom Confcommercio Fam dott. Alessandro Benedusi (foto), tiene a far sapere che all’ “aperitivo di lavoro” sono invitati tutti i commercianti ed artigiani, che vorranno far conoscere le proprie osservazioni e giudizi sui temi o che vorranno proporre idee e suggerimenti per migliorare la città in tutti i suoi aspetti di vivibilità e qualità del vivere comune. Considerazioni che tengano conto del ruolo fondamentale che giocano le Piccole e Medie Imprese, in merito ad argomenti sui quali si misurano ogni giorno.

Nel corso dell’iniziativa, alla quale saranno presenti anche i dirigenti provinciali di Ascom Confcommercio Fam, verranno sottoposte agli operatori, e discusse con loro, le linee di indirizzo dell’azione Associativa per la stagione 2009 – 2010, mesi cruciali per individuare le vie migliori attraverso le quali innescare prospettive di ripresa economica.

A questo proposito, troverà particolare spazio l’illustrazione dei servizi destinati all’innovazione dell’organizzazione e razionalizzazione aziendale. Un genere di supporto cui, accanto ai tradizionali servizi di amministrazione aziendale, va annesso speciale valore, in quanto sottintende un’ottica di gestione utile ad affrontare momenti di crisi economica e di mercato come quelli attuali.

Il Presidente Alessandro Benedusi, tiene a rimarcare come questo incontro di diretto contatto con gli operatori, rappresenti il primo capitolo di una prassi di confronto che mira a costituire un contributo di positive proposte verso chi amministra la città.