Home Attualita' Sospensione mercato cittadino e chiusura al traffico piazza XX luglio a Castellarano

Sospensione mercato cittadino e chiusura al traffico piazza XX luglio a Castellarano

# ora in onda #
...............




Il sindaco di Castellarano, Alberto Caprari, ha deciso di sospendere il mercato settimanale per la giornata di domani, giovedì 11 marzo, a causa dell’impraticabilità di piazza XX luglio per le abbondanti nevicate di questi giorni.

Allo scopo di adottare gli opportuni provvedimenti per disciplinare la circolazione stradale e tutelare la pubblica e privata incolumità, diminuendo i fattori di rischio sia per la viabilità che individuali, ha inoltre deciso di chiudere la piazza stessa al traffico veicolare.

L’ ufficio tecnico comunale provvederà alla installazione della necessaria segnaletica , affinché tale decisione sia portata a conoscenza della cittadinanza e degli utenti della piazza.