Home Attualita' Martedì e mercoledì trasloca l’agenzia di Bologna di Abaco S.p.A

Martedì e mercoledì trasloca l’agenzia di Bologna di Abaco S.p.A

# ora in onda #
...............




Il Comune informa i cittadini che, nei giorni di martedì 23 e mercoledì 24 marzo, l’agenzia di Bologna di Abaco S.p.A (in R.T.I. con le mandanti: Engineering Tributi S.p.A. e Dogre S.r.L.) traslocherà dagli attuali locali di Via Saffi 18 a Piazza Liber Paradisus Torre A civ. 15. In questi giorni il servizio sarà assicurato tentando di limitare qualsiasi disagio che potrebbe subire l’utenza. La piena e completa operatività della nuova sede riprenderà a partire da giovedì 25 marzo.

Si ricorda che Abaco S.p.A è il concessionario del Comune per la gestione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (permanente, temporaneo o passi carrabili), della tassa giornaliera di smaltimento rifiuti, dell’imposta sulla pubblicità (permanente o temporanea) e del servizio di pubbliche affissioni.

L’orario di apertura al pubblico dell’ufficio rimane al momento invariato (Lun.Ven. 8.30 – 13.00 – Sabato 8.30 – 12:00 – Martedì e Giovedì anche il pomeriggio 14:30 – 17:00). E’, comunque, previsto un prossimo ampliamento.

Il numero di telefono è 051-0826049, mentre il fax è 051-0822004. Gli indirizzi di posta elettronica sono i seguenti: info@concessionario-bologna.itpubblicita@concessionario-bologna.it  -cosap@concessionario-bologna.it.