Home Attualita' Celso Montanari eletto Presidente regionale dell’Assotabaccai Confesercenti

Celso Montanari eletto Presidente regionale dell’Assotabaccai Confesercenti

# ora in onda #
...............




L’assemblea regionale di Assotabaccai, il Sindacato di categoria aderente a Confesercenti, tenutasi a Bologna, ha eletto Celso Montanari di Fusignano Presidente regionale.

Nel suo discorso di insediamento, Montanari ha ripreso i progetti in corso da parte dell’associazione e che – ha affermato – intende portare a compimento: dalle convenzioni con le banche del territorio per l’abbattimento delle spese sulle transazioni con moneta elettronica ai corsi di formazione specifici per gli imprenditori di questo settore, in particolare sulla valorizzazione commerciale del tabaccaio e lo sviluppo delle competenze economico gestionali, esperienze che hanno posto la realtà regionale in una posizione di leader a livello nazionale di formazione a 360° della categoria.

L’assemblea regionale ha anche eletto i delegati all’assemblea nazionale di Assotabaccai che si terrà il 21 aprile a Roma e alla quale parteciperanno rappresentanti delle varie province dell’Emilia-Romagna.

“Assotabaccai è cresciuta negli ultimi anni” ha dichiarato Celso Montanari “ora ci stiamo riorganizzando a tutti i livelli per affrontare al meglio il lavoro che ci spetta: i tabaccai hanno bisogno di una forte rappresentanza o la loro voce rimarrà strozzata dai ritmi di lavoro incessanti, le montagne di obblighi e burocrazia e la difficoltà a far quadrare i conti. Abbiamo fatto e riproporremo con più forza le diverse proposte per la nostra categoria da sottoporre a Governo e Istituzioni nazionali e vogliamo essere considerati dallo Stato per quanto siamo chiamati e facciamo nelle nostre attività”.

Montanari oltre che Presidente provinciale di Ravenna e regionale dell’Emilia-Romagna è vice Presidente nazionale di Assotabaccai.