Home Bologna Bologna calcio, Menarini: Colomba riconfermato per due anni

Bologna calcio, Menarini: Colomba riconfermato per due anni

# ora in onda #
...............




Il presidente Francesca Menarini ha annunciato stamane che mister Colomba viene riconfermato per le prossime due stagioni.

“Questa mattina – ha annunciato il Presidente – abbiamo fatto una riunione con Franco Colomba, il dg Baraldi e il ds Salvatori, per una mezzora prima dell’allenamento, e abbiamo trovato l’accordo con il mister che viene riconfermato per le prossime due stagioni. Leggo su alcuni giornali che siamo ibernati, in stand by, o che guardiamo per aria aspettando chissà cosa, invece ieri abbiamo fatto uscire un comunicato di totale smentita di voci uscite su un quotidiano e stamattina confermiamo Colomba: credo che questo significhi lavorare per il futuro, gettare le basi di una progettualità. Sottolineo un aspetto che mi ha fatto molto piacere – continua Francesca Menarini -: Colomba ha sposato in pieno la filosofia che io e Luca Baraldi cercheremo di applicare come filo conduttore della nostra gestione, vale a dire i contratti flessibili, con una quota fissa e una variabile. Mi pare che lavorare e guadagnare una parte di stipendio in più in base ai risultati che si ottengono o alle posizioni in classifica che si riesce a scalare sia stimolante. Vorremmo seguire questa linea anche per gli altri contratti, quelli dei giocatori; intanto mi fa un enorme piacere sottolineare che Franco Colomba (e il suo è il primo contratto che abbiamo confermato) abbia sposato la nostra filosofia”.

***

Questo l’elenco dei venti giocatori convocati dal tecnico Franco Colomba per la partita Inter-Bologna, valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani, sabato 3 aprile, alle ore 15.00 presso lo stadio “Meazza” di Milano. Portieri: Colombo, Spitoni, Viviano. Difensori: Britos, Lanna, Portanova, Raggi, Santos, Zenoni. Centrocampisti: Buscè, Casarini, Guana, Mingazzini, Modesto, Mutarelli. Attaccanti: Adailton, Di Vaio, Gimenez, Succi, Zalayeta.