Home Appuntamenti Rinviata a domenica 5 settembre il Tricolore della Regolarità d’Epoca

Rinviata a domenica 5 settembre il Tricolore della Regolarità d’Epoca

# ora in onda #
...............




Nulla è perso, ma per problemi logistici, l’organizzazione del Moto Club Castellarano in stretta collaborazione con la Polisportiva Montefiorino si vede costretta ad un rinvio dell’evento nazionale in programma da calendario domenica 23 maggio 2010.

 Trattasi per il quinto anno consecutivo del Trofeo Regolarità d’Epoca Gruppo 5 FMI ovvero la storia dell’attuale Enduro con le sue vecchie glorie e i suoi piloti Campioni che hanno portato lustro in campo nazionale ed internazionale, con allegato il Trofeo Imerio Testori sempre dedicato ai giovanissimi piloti al loro primo anno di attività agonistica.

Ancora una volta teatro di questa che sta divenendo una classica della specialità motociclistica del fuoristrada targato è il ridente comune montano modenese di Montefiorino sempre pronto ad ospitare gli oltre 200 atleti con le loro storiche moto con al seguito gli esordienti sulle moto attuali. E così è sempre più affinata anche la collaborazione tra il Moto Club Castellarano e la Polisportiva Montefiorino, gli organizzatori, e la Federazione Motociclistica Italiana che da tempo ha riconosciuto a questa gara l’importanza di essere una delle migliori del Trofeo nazionale.

Pertanto dopo una rapida consultazione con i responsabili della F.M.I. ecco che è stata trovata una nuova data per poter far effettuare ai tanti partecipanti questa prova del Tricolore della Regolarità d’Epoca e del suoi giovanissimi del Testori. Sarà così posticipata a domenica 5 settembre, sempre nella turistica Montefiorino, con le stesse modalità della data programmata a maggio.

Per il Moto Club Castellarano e la Polisportiva Montefiorino nulla cambierà al di fuori di attendere tutti i partecipanti sino a dopo l’agosto feriale e per questo è stato predisposto un’ulteriore controllo dei percorsi e di tutta la macchina organizzativa al fine di essere ancora una volta all’altezza nazionale di questo evento dal sapore storico e futuribile tricolore.