Home Bologna Giovedì chiusure notturne in A1 e A14

Giovedì chiusure notturne in A1 e A14

# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22:00 di giovedì 6 alle ore 06:00 di venerdì 7 maggio, sull’A1 sarà chiusa la stazione di Rioveggio, in uscita per chi proviene da Bologna ed in entrata verso Firenze, per lavori di pavimentazione. Si consiglia, in alternativa la stazione di Pian del Voglio o di Sasso Marconi. La chiusura sarà diffusa dai notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

Sempre dalle ore 22.00 di giovedì 6 maggio alle 06:00 di venerdì 7 maggio, sull’A14 sarà chiusa la stazione di Bologna-Borgo Panigale, in entrata verso A1 Milano, A14 Anconae A13 Padova.

Tale provvedimento comporta anche le seguenti chiusure:

– nella carreggiata nord del Ramo Verde chiuso il tratto tra l’uscita per la Via Emilia (direzione Modena) e la stazione di Bologna-Borgo Panigale

– gli svincoli che dalla Via Emilia (provenienza Modena e Bologna città) immettono nella carreggiata nord del Ramo Verde in direzione della stazione di Bologna-Borgo Panigale

In alternativa si consigliano le atri stazioni cittadine: Casalecchio, Arcoveggio, Fiera e San Lazzaro.

La chiusura per lavori di pavimentazione sarà segnalata attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.