Giovedì 27 maggio alcuni sportelli clienti Hera di Bologna e provincia saranno aperti al pubblico in orario ridotto.
Per ragioni organizzative gli sportelli interessati dalla chiusura anticipata osserveranno i seguenti orari:
• a Bologna lo sportello di Viale Berti Pichat, dalle 8 alle 12
• a Casalecchio di Reno lo sportello di Galleria Ronzani, dalle 8 alle 11.30
• a S. Giorgio di Piano lo sportello di Via Stalingrado, dalle 8 alle 11.30.
Rispetteranno invece il normale orario di apertura gli sportelli di Bazzano, San Lazzaro di Savena, San Pietro in Casale e Vergato.
Saranno regolarmente attivi nei consueti orari i numeri verdi del Servizio Clienti Famiglie (800.999.500), del Servizio Clienti Business (800.999.700) e il call center di Pronto Intervento (800.250101) per le segnalazioni di rotture e guasti alle reti acqua, gas, fognatura e teleriscaldamento.
Per accedere ai principali servizi Hera è sempre possibile collegarsi al sito servizionline.gruppohera.it: attraverso lo sportello Her@ ON-LINE, comodamente da casa e 24 ore su 24, si può infatti richiedere l’invio elettronico della bolletta, consultare il calendario che indica quando comunicare l’autolettura, richiedere la domiciliazione per il pagamento delle bollette, pagare le fatture on line in modo gratuito, sicuro e senza costi aggiuntivi, controllare lo stato delle pratiche e delle forniture, controllare le fatture, sottoscrivere le offerte commerciali a mercato libero.
Scusandosi per il temporaneo disagio, Hera ricorda che da venerdì 28 maggio gli sportelli torneranno a osservare il normale orario di apertura.