Home Attualita' Sassuolo: consegnati gli encomi agli agenti di Polizia Municipale

Sassuolo: consegnati gli encomi agli agenti di Polizia Municipale

# ora in onda #
...............




Ieri sera in apertura di consiglio comunale, il Sindaco Luca Caselli ha consegnato l’Encomio annunciato nei giorni scorsi agli operatori della Polizia Municipale sassolese che sono stati gratificati, insieme a colleghi di Maranello di Formigine, per una brillante operazione anti-droga condotta nei giorni scorsi, che ha portato all’arresto di tre spacciatori, sequestro di grandi quantità di stupefacenti e smantellamento di una rete criminale.

Alla presenza del comandante della Polizia Municipale di Sassuolo Stefano Faso e del vice-comandante Rossana Prandi, il Sindaco ha rivolto il suo ringraziamento agli agenti: “So bene – ha detto – che i cambiamenti legislativi e le richieste di questa amministrazione in materia di ordine pubblico e sicurezza vi impegnano ancora maggiormente rispetto al passato e vi richiedono sforzi particolari. Ma so di poter contare su di voi e sono felice di poter riconoscere la vostra alta professionalità. Siete il nostro fiore all’occhiello e la città vi dice grazie”.

Il Sindaco ha poi letto il testo dell’Encomio: “Svolgevano complesse indagini di Polizia Giudiziaria su area vasta associando alle tecniche investigative più sofisticate spiccate doti professionali e personali, non comune determinazione operativa e capacità di operare in team”.

A seguire ha consegnato i riconoscimenti a Romandini Carlo Commissario Capo, Ferrari Gianna Ispettore Capo, P.M. Sassuolo, Assirelli Mario Ispettore Capo, P.M. Sassuolo, Di Maio Gennaro Agente Scelto, P.M. Sassuolo, Mussini Armando Agente scelto di P.M., Sassuolo, Montanari Cristiano, Agente scelto di P.M., Sassuolo, Morini Graziella, Agente scelto di P.M., Sassuolo, Poggi Giulia Agente, P.M. Sassuolo, Bonvicini Filippo Agente, P.M. Sassuolo.