Home Politica In 2000 alla festa di Filippi a Casina

In 2000 alla festa di Filippi a Casina

# ora in onda #
...............




Erano tantissimi, venerdì sera, alla “Festa della Vittoria” per la rielezione in Regione Emilia-Romagna del Consigliere Fabio Filippi. I sostenitori e gli amici del politico – si legge in un comunicato – hanno raggiunto Casina per festeggiare il Consigliere, riconfermato in Assemblea legislativa con 8648 preferenze personali. Anche un pullman ha attraversato la provincia per accompagnare in Appennino i militanti della bassa reggiana.

“Sono felice – afferma Filippi – per grande il successo della festa. In campagna elettorali decisi per lo slogan ‘Io, sto con la gente” a dimostrazione di quanto sia per me importante il contatto, il confronto e il contributo dei cittadini. Ho voluto accogliere amici ed elettori nella mia abitazione per dimostrare loro tutta la mia riconoscenza”.

Filippi, dal palco, ha ringraziato uno ad uno (elencando centinaia di nomi) i principali artefici della sua rielezione, un pensiero particolare è andato ai suoi famigliari, ai suoi collaboratori e infine ai tanti dirigenti e militanti del partito, attivi in tutta la provincia.

Hanno voluto salutare Filippi i due Coordinatori regionali del Popolo della Libertà, i senatori Filippo Berselli e Giampaolo Bettamio, l’onorevole reggiano Emerenzio Barbieri e il Coordinatore provinciale del Pdl Massimiliano Camurani. Presenti anche il Consigliere regionale piacentino Andrea Pollastri, la presidente di Confapi Cristina Carbognani, il Capitano dei Carabinieri di Castelnovo né Monti Mario Amoroso, i consiglieri comunali reggiani Cataliotti, Terenziani e Gualtieri, il sindaco di Viano Giorgio Bedeschi e il sindaco di Casina Carlo Fornili.

La moglie di Filippi, Daniela – prosegue la nota –  ha coordinato i sessanta volontari, giovani militanti del Pdl che hanno permesso la buona riuscita della festa. Il menu comprendeva, tra le altre cose, porchetta, erbazzone, gnocco fritto, pizza, formaggi, salumi, melone e dolci. La “torta della Vittoria” fornita dalla pasticceria Luciana, è stata servita al termine della serata.

(Nella foto, al centro, il Sen Bettamio coordinatore regionale PdL)