In mattinata, presso la Sala Conferenze della Società USCO ITR, è stato presentato ufficialmente Cristiano Bergodi, allenatore canarino per la stagione sportiva 2010/2011.
La nuova linea societaria è stata illustrata dal Presidente di Ghirlandina Sport, nonchè Presidente di CPL Concordia Roberto Casari, supportata da una disamina economico-finanziaria svolta dal Dott. Maurizio Rinaldi, Vice Presidente del Modena F.C.
E’ toccato poi al Direttore Sportivo Fausto Pari presentare Cristiano Bergodi ed il suo staff che avranno il compito di condurre in campo il Modena F.C.
Cristiano Bergodi, ultimi cinque anni da allenatore nella massima serie rumena (ultime squadre Rapid Bucarest, Cluji e Steaua Bucarest) si avvarrà della collaborazione di Luigi Ciarlantini, quale Allenatore in Seconda, di Fabrizio Ferron quale Allenatore dei Portieri, di Marco Oneto, Preparatore Atletico e di Cristian Freghieri Preparatore Atletico per il recupero degli infortunati.
Nel corso della conferenza stampa, moderata dal Segretario Generale ed Addetto Stampa Franco Iacopino, i Dirigenti Casari e Rinaldi, il D.S. Pari e l’Allenatore Bergodi hanno ampiamente risposto a tutte le domande che sono state poste dal nutrito gruppo di giornalisti modenesi presenti.
Il brindisi finale per la nuova stagione sportiva ha concluso la mattinata alla USCO, che è stata impeccabilmente organizzata dal Direttore Commerciale della USCO Aldo Ferrari, con il supporto delle due gentilissime collaboratrici Cristofori e Cattani.
Immagine Cristiano Bergodi – foto: Vignoli