Si è tenuta questa mattina presso la Prefettura di Modena una riunione tecnica per chiarire alcuni punti operativi del progetto Tessera del Tifoso. Erano presenti il Vicario del Prefetto Dott. Mario Ventura, il Questore Dott. Salvatore Margherito, il Capo di Gabinetto Dott. Bruno Scognamillo, il Dirigente Digos Dott.ssa Emanuela Ori, il vice questore Dott. Ronaldo Fornaro e le società Modena F.C. rappresentata da Stefano Zoboli e U.S. Sassuolo rappresentata da Carlo Rossi e Massimo Paroli.
E’ stato un incontro cordiale, proficuo e fattivo nel quale è stato ribadito l’impegno da parte dei presenti a confrontarsi in questo primo periodo di attuazione del progetto, al fine di attenuare al massimo le eventuali difficoltà attuative. Entrambe le società hanno inoltre confermato il loro forte impegno nella promozione delle rispettive tessere del tifoso (Forza Gialli e SassuoloCard). In particolare le società si stanno attivando per la realizzazione di corsie preferenziali allo Stadio Braglia oltre a promuovere iniziative commerciali vantaggiose per i possessori della tessera e a dare la massima diffusione delle modalità di adesione al programma.
Sono state inoltre definite le procedure per l’utilizzo delle Tessera Corporate, riservata alle aziende sponsor ed agli enti istituzionali, nonché le modalità di circolazione delle informazioni fra società e Questura.