Home Reggio Emilia Tutto pronto per la decima edizione del “Lein Game” a Bagnolo in...

Tutto pronto per la decima edizione del “Lein Game” a Bagnolo in Piano

# ora in onda #
...............




Lunedì 19 luglio inizia ufficialmente il “Lein Game”, l’ormai tradizionale manifestazione sportiva dedicata a Lino Giovanelli, giunta alla sua decima edizione. Al parco sportivo Zuccagialla di via Olimpia a Bagnolo in Piano gli “Amici di Lino” e le altre associazioni di volontari sono pronti ad accogliere gli sportivi e i visitatori che non vogliono mancare all’appuntamento 2010.

Per quanto riguarda il torneo di calcetto maschile, sono ben 15 le squadre in gara, suddivise in 5 gironi. Nel girone A è presente una squadra storica del torneo, con alle spalle diverse vittorie, “Se vinco la prendo piccola” dei campioni Alberti e Scarmy, che dovrà affrontare “Gli scrausi”, alla loro seconda presenza, e i “The Mask 06”, un’altra squadra storica bagnolese che però non ha mai conquistato nessuna vittoria. Nel girone B si contendono il titolo il “Conad Poviglio”, la squadra dell’ex brigadiere di Bagnolo Ciro, eterna concorrente del team di Alberti, e le nuove entrate “FC Talent” e “I Tacabanda Boys”. Nel girone C, invece, spazio ad una squadra di giovani bagnolesi, la “Igea Football Team”, e altre due squadre esordienti: la “Cse Elettronica” e l’”Atletico Alubel”.

E ancora, nel girone D, un’altra squadra di giovani bagnolesi, la “Bar Revolution”, che affronterà la “Nazionale di Pieve Rossa” e il nuovissimo team di Menzà “Bafana Bafana”. Nel girone E, per finire, “Ki Ragas”, squadra storica del Lein Game capitanata da Bertoz, se la giocheranno con i “Master of Disaster”, altro team ormai onnipresente alla manifestazione, e con una squadra a sorpresa.

Le partite di calcetto iniziano già a partire da domenica 18 luglio e proseguono per tutta la durata della festa. Le finali avranno luogo sabato 24 luglio prima della tradizionale “grigliatona” con tutti gli amici del Lein Game. Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.leingame.it

Tutte le sere, inoltre, intrattenimento musicale e ristoro presso il Lein Bar. Lunedì 19 luglio musica lounge e chill out, martedì 20 “1970-2010 Party. 40 Years of Rock” e mercoledì 21 “Salsa y merengue por la noche”.