Home Musica Rock a fior di pelle a Poviglio

Rock a fior di pelle a Poviglio

# ora in onda #
...............




Termina domenica 25 luglio la rassegna “Poviglio Estate Rock” che ha raccolto nella Bassa la vena più Rock dell’estate. L’Amministrazione comunale – Assessorati ai Giovani e alla Cultura – grazie alla collaborazione con il Centro Kaleidos e con il Centro Giovani organizza una nuova grande serata di chiusura, evento d’eccezione dedicato alle band emergenti.

Alle 21 tornano per una “reunion” d’eccezione i Bill For Speed, formazione di origine di IceBreakers e Brain Insane, e a seguire i Moth’s Circle Flight (myspace.com/mothscircleflight) con Gabriele Rosi, Luca Alzapiedi, Andrea Tagliavini, Francesco Baldi, Simone Panciroli, gruppo nato nel 2005 e che nel corso degli anni si è guadagnato l’ammirazione e la fedeltà di un pubblico che è cresciuto grazie alle numerose esibizioni della band su territorio nazionale e non solo locale. Dal Piemonte al Salento, i Moth’s Circle Flight hanno all’attivo centinaia di date, compresa l’apertura al concerto dei Sepoltura ad Alba.

“Il nostro gruppo – commenta Gabriele Rosi, voce de I Moth’s Circle Flight – si dedica da sempre al genere Metal, con concerti altamente ritmici che però si avventurano dal melodico al “pesante”, affrontando una gamma completa di emozioni, sempre positive. In questo periodo stiamo promuovendo il nostro nuovo album, “Born to burn” appena uscito per l’etichetta Protocollo Zero”.