Home Cronaca Bagnolo: nuova sede per il Circolo “Amici di Pieve Rossa”

Bagnolo: nuova sede per il Circolo “Amici di Pieve Rossa”

# ora in onda #
...............




Domenica di festa il 3 ottobre a Pieve Rossa, frazione di Bagnolo in Piano, per l’inaugurazione della nuova sede del Circolo “Amici di Pieve Rossa”. Presso la sede del Circolo, le ex scuole elementari del paese, si procederà all’apertura ufficiale. A partire dalle ore 11.00 il Sindaco Paola Casali procederà all’ufficiale taglio del nastro, a cui seguirà il rinfresco per tutti gli ospiti.

“Sono davvero soddisfatta – commenta il Sindaco Casali – di poter restituire ai cittadini questo spazio di socialità e svago, che recupera un luogo molto conosciuto e amato della frazione di Pieve Rossa, ovvero l’ex Scuola. Questa inaugurazione è stata resa possibile dalla volontà dell’Amministrazione, ma anche dall’immenso impegno dei soci volontari del circolo, dal loro intenso lavoro e dalla loro attenzione nella programmazione di attività culturali, d’intrattenimento e incontro. Un sentito ringraziamento va a tutti loro, che sono componente viva e vitale della nostra società”.

A seguire, alle 13.00, sarà organizzato un pranzo a cui sono invitati tutti i cittadini – e chiunque voglia passare un’allegra domenica in compagnia – per il quale è gradita la prenotazione (Tel. 338-6627244).

L’inaugurazione e la festa che ne seguirà sarà allietata dal Gruppo Strumentale “Città di Bagnolo” e da artisti e amici che si esibiranno per tutta la giornata.