Home Reggio Emilia Reggio: rinviato al 19 novembre lo sciopero di 24 ore del trasporto...

Reggio: rinviato al 19 novembre lo sciopero di 24 ore del trasporto locale previsto per il 22 Ottobre

# ora in onda #
...............




La Direzione di ACT comunica che lo sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato dalle Segreterie Nazionali di FILT – CGIL, FIT – CISL, UIL TRASPORTI, UGL, FAISA e FAST per la giornata di venerdì 22 ottobre è stato differito a venerdì 19 novembre.

Le modalità di svolgimento saranno le medesime: il personale viaggiante addetto al trasporto passeggeri di AE Autolinee dell’Emilia Spa e TIL – Trasporti Integrati e Logistica S.r.l, SACA, Transcoop e CNEL si a-sterrà dal lavoro dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 a fine servizio.

Il personale addetto agli impianti fissi (uffici e officine) di ACT, AE, TIL e Dinazzano Po sospenderà le attività per l’intera giornata lavorativa.

L’Ufficio Permessi per l’accesso al centro storico di Reggio Emilia, situato in via f.lli Manfredi 2, resterà chiuso per l’intera giornata;

Resta confermato invece lo sciopero di 4 ore proclamato dalla RdB Trasporti – CUB di Autolinee dell’Emilia sempre per la giornata di venerdì 22 ottobre.

Lo sciopero si svolgerà dalle 17.30 a fine servizio per il personale viaggiante, mentre il personale addetto agli impianti fissi (uffici) di AE, sospenderà le attività per l’intera giornata lavorativa.

Pertanto, per esigenze organizzative, ripercussioni potranno aversi anche sulle corse immediatamente precedenti o successive.