Home Modena Leoni (PDL) circa l’iniziativa della giunta comunale di Modena contro il governo

Leoni (PDL) circa l’iniziativa della giunta comunale di Modena contro il governo

# ora in onda #
...............




In merito all’iniziativa organizzata sabato pomeriggio in centro storico a Modena dalla giunta comunale, il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, che con una interrogazione ha sollevato il caso politico sull’utilizzo del Municipio per una iniziativa di parte, ha dichiarato:

“Invece di governare nell’interesse dei cittadini, Pighi ha deciso di continuare a protestare a tempo pieno contro il Governo. Si è totalmente spogliato della sua casacca di Sindaco per indossare h24 quella da funzionario di partito.

Anziché lavorare per i modenesi, impiega il suo tempo solo per contestare il governo e disinformare i cittadini. L’iniziativa organizzata oggi in centro a Modena è l’ennesima conferma di tutto questo.Sta usando il Comune come una sezione del PD e il balcone del Municipio come se fosse quello di casa sua. Visto l’immobilismo totale che regna a Modena dovuto alla sua giunta mi chiedo quando inizierà a fare il Sindaco.

Gli stendardi appesi vergognosamente nei luoghi pubblici e sulla Piazza Grande, patrimonio dell’Unesco, servono solo a nascondere l’incapacità e la responsabilità di una giunta comunale che ha mantenuto intatti gli sprechi, e non ha saputo fare altro che rivalersi sui cittadini aumentando tasse, tariffe e tagliando loro i servizi. Questa è la realtà che i cittadini conoscono e che nemmeno la sua gomma e le sue chiacchiere potranno cancellare”.