Alle ore 18 è stato chiuso sul Raccordo di Casalecchio il tratto tra l’allacciamento con l’A14 e Bologna Casalecchio, indirezione della A1, per consentire in tutta sicurezza le operazioni di spegnimento di un mezzo in fiamme. Per gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione di Firenze si consiglia di uscire a Bologna Borgo Panigale, percorrere il Ramo Verde R01 e proseguire successivamente verso la A1 in direzione di Firenze.
Sul luogo dell’evento stanno intervenendo gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e le squadre di soccorso medico e meccanico.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.