Home Bologna Castel Maggiore: i Cannisti premiati in Consiglio Comunale

Castel Maggiore: i Cannisti premiati in Consiglio Comunale

# ora in onda #
...............




La Società Sportiva Cannisti Castel Maggiore festeggia quest’anno il suo 50° anno di attività nel campo della pesca sportiva, settore nel quale primeggia da quasi quarant’anni. Nel palmarès della Società spiccano molti titoli nazionali ed internazionali, tra cui Campioni italiani Campioni del Mondo, in varie categorie: seniores, juniores e femminile.

In ordine di tempo, gli ultimi allori conseguiti dagli agonisti del Club sono il titolo di Società campione d’Italia, l’equivalente dello scudetto nella serie A di calcio, ottenuto il 23 e 24 ottobre scorsi, e la medaglia di bronzo al Campionato mondiale femminile di pesca al colpo, ottenuto in Sud Africa il 30 e 31 ottobre scorsi, dalla nazionale italiana (5 agoniste) di cui faceva parte la nostra atleta Valentina Borsari, già campionessa italiana individuale di categoria nel 2009.

In virtù di questi risultati, la Cannisti Castel Maggiore rappresenta una eccellenza del movimento sportivo castelmaggiorese: per questo, mercoledì scorso in Consiglio Comunale il Sindaco Monesi e l’Assessore allo Sport Giovanna Battistini hanno consegnato un attestato di benemerenza ai rappresentanti della società.