Home Appennino Modenese Ponte crollato a Romanoro di Frassinoro (Modena), Leoni (PDL): la Regione conferma...

Ponte crollato a Romanoro di Frassinoro (Modena), Leoni (PDL): la Regione conferma ponte provvisorio

# ora in onda #
...............




“L’impegno a realizzazione di un ponte provvisorio in attesa che il manufatto crollato a causa della piena in località Romanoro sia sostituito da uno nuovo, è una prima soddisfacente, anche seppur parziale risposta della Regione alla mia richiesta di intervento. Ora terrò monitorata l’azione della Regione affinché mantenga l’impegno e l’opera provvisoria sia finanziata e soprattutto realizzata nel più breve tempo possibile”.

Lo ha affermato il Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni a seguito della risposta dell’Assessore regionale dell’Emilia Romagna Peri all’interrogazione presentata a seguito del crollo, l’1 novembre scorso, del ponte sul torrente Scotenna in località Romanoro di Frassinoro, in provincia di Modena.

Nell’interrogazione urgente il Consigliere regionale Leoni ha chiesto un intervento immediato della Regione al fine di ripristinare, anche con soluzioni provvisorie, la circolazione sull’importante arteria stradale che attraverso il ponte collega le province di Modena e Reggio Emilia.