In questi giorni sono giunte agli uffici Hera, in particolare dalla zona Sant’Agnese – San Lazzaro, segnalazioni in merito a persone che si sarebbero presentate in varie abitazioni dicendo di dover applicare, per conto dell’azienda, le riduzioni sulla fascia oraria relativamente al servizio energia e di dover visionare contatori e bollette per valutare i consumi.
Hera desidera informare che non si tratta di tecnici Hera che, oltre ad avere in vista il tesserino, vestono sempre la divisa aziendale, verde, con il logo Hera ricamato sulla parte alta a sinistra.
Non si tratta nemmeno di agenti di Hera Comm (Hera Comm Business Partner), che possono presentarsi per proporre offerte commerciali per la fornitura di gas ed energia elettrica e che sono muniti di tesserini di riconoscimento con indicati i propri dati. Chiunque può verificare il nominativo dell’agente chiamando il numero verde 800.999.500.
Si precisa, inoltre, che tutti i dati relativi ai clienti sono già in possesso dell’azienda, coperti da privacy.
Nel caso venisse richiesto da estranei di visionare le bollette, si ricorda che questi documenti contengono dati personali. Il cliente, quindi, non è tenuto a mostrarle a nessuno, a meno che questo non rappresenti una sua libera scelta.
In caso di dubbio si consiglia di contattare subito l’azienda al numero verde 800.999500 con chiamata gratuita da rete fissa, attivo, questa settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 (da cellulare 199.199.500, numero non gratuito).





