Parte nel migliore dei modi la stagione agonistica dello storico Gruppo Sportivo Junior Sacca che ieri pomeriggio a Livorno, in un palazzetto dello sport gremito, si è aggiudicato il titolo di campione italiano Uisp nella disciplina gruppi folk, varietà in musica.
Un’esibizione perfetta, dal titolo Abba Tour, che ha permesso ai pattinatori modenesi di sbaragliare l’agguerrita concorrenza e di salire sul gradino più alto. Trenta atleti che hanno letteralmente danzato sulle musiche degli Abba e che hanno saputo conquistare il consenso della giuria tecnica e del pubblico grazie alla loro performance e alla spettacolare coreografia scelta da Carol Buelloni.
“Si tratta di un successo che ci gratifica molto e che ancora una volta conferma la serietà e la qualità del lavoro che svolgiamo, giorno dopo giorno, a tutti i livelli: nelle scuole dell’infanzia, con l’attività agonistica, dando il nostro contributo ad eventi straordinari ad come Renault International Roller Cup.” ha sottolineato Argo Goldoni, presidente del Gruppo Sportivo Junior Sacca.