Home Bassa modenese Incontro pubblico di lista civica Libertà e Democrazia di Camposanto

Incontro pubblico di lista civica Libertà e Democrazia di Camposanto

# ora in onda #
...............




Il gruppo di L .e D. ha voluto organizzare a Camposanto, la serata del 10/12/10, per far cogliere l’opportunità a chi voleva partecipare di confrontarsi sui tanti problemi di attualità che interessano il nostro territorio. L’occasione anche di presentare ai tanti partecipanti un nuovo progetto politico da presentare alle future elezioni amministrative di Camposanto. Si è potuto parlare di tanti argomenti: viabilità ,sanità, immigrazione, integrazione,energie alternative, problematiche fortemente sentite dalla nostra gente.

Ottima serata con la presenza di leader del PDL Aimi vicepresidente cons. reg., Lendini diret. Prov., Guelfi cons. prov., e di diversi esponenti del PDL di zona. Alla presenza delle circa 80 persone, i vari ospiti, hanno relazionato in un’atmosfera conviviale e famigliare confrontandosi e raccogliendo gli umori dei presenti. Hanno potuto vedere un gruppo coeso con una forte determinazione costruttiva al progetto politico. Oltre all’impegno di lavorare tutti assieme per ottenere quel risultato mancato in passato. Ringrazio di tutto cuore i partecipanti all’evento.

Una bellissima serata dove si è parlato della necesssità di coesione comune senza personalismi dovendo superare un periodo storico socio economico ,che stiamo attraversando, alquanto critico Argomento importante per Camposanto, relativo alla realizzazione del 2° stralcio della tangenziale di Camposanto ove i relativi finaziamenti ( non ci sono ,dicono che la Regione E.R. é senza soldi (?) sono collegati alla realizzazione della Cispadana come opere accessorie. tanti altri argomenti ancora.

Ringrazio tutti nessuno escluso, gli ospiti, i simpatizzanti, i componenti del gruppo L.D. che si dimostrano sempre attivi, ed hanno contribuito fattivamente alla riuscita della serata, i tanti iscritti al PDL.

Grazie di tutto. Colgo l’ occasione per augurare Buone Feste e un Felice 2011 a tutti.

(Daniele Manfredini Capogruppo Libertà e Democrazia)